L’iniziativa

Per questa iniziativa abbiamo ricevuto il prezioso supporto dell’Associazione Lucana Firenze che, oltre ad offrirci un supporto logistico, ha abbracciato il nostro progetto e rappresenta un punto di riferimento per tutte le persone che vorranno interessarsi a noi e darci una mano. Ogni associazione sul territorio nazionale può rendersi partecipe in prima persona acquistando e rivendendo secondo la propria rete ai propri associati e non, i nostri poster; così da poter contribuire in modo diretto a questa iniziativa.

Cosa: Si tratta di un poster calligrafico della regione Basilicata che un nostro amico  ha realizzato e messo a disposizione del progetto. Viene venduto nel formato 50x70cm e impacchettato singolarmente nel suo astuccio contenitore. Questo è l’unico canale attraverso il quale si può acquistare il poster, ideato, realizzato e prodotto ad hoc per la nostra iniziativa.

BasilicataWEB3

BasilicataWEB2

Tutte le immagini e i contenuti sono protetti da copyright.

Come fare: Contattaci a questa mail info[at]amicididonato.it per conoscere tutti i dettagli e presentare la candidatura della tua associazione. Puoi contattarci anche solo per ricevere informazioni dettagliate sul progetto; ne saremo entusiasti!